Il corso è stato organizzato congiuntamente con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini, la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini e la Fondazione Centro Studi UNGDCEC.
Si propone di fornire ai dottori commercialisti gli strumenti per poter colloquiare efficacemente con gli “informatici” dell’azienda e diventare l’attore principale della costruzione e della implementazione dei sistemi di reporting dei clienti. Verranno affrontati i temi sulla tipologia dei dati e su tutto il ciclo di vita dell’informazione (estrazione del dato, elaborazione e visualizzazione delle informazioni) con un taglio fortemente operativo, lavorando passo dopo passo su di una piattaforma di business intelligence.
Dottore commercialista in Arezzo.
Consigliere della Fondazione Centro Studi UNGDCEC.
Dottore commercialista in Parma.
Le iscrizioni avverranno fino a capienza sala (il numero massimo di partecipanti è di 50) entro il 4 novembre 2019 esclusivamente tramite il portale internet www.fpcu.it (per chi non è iscritto al portale scrivere a segreteria@ugdcec.rimini.it).
La quota di partecipazione per l’intero corso è di € 300,00 oltre IVA per singolo partecipante. La quota è ridotta a € 250,00 oltre IVA per gli iscritti con età anagrafica fino a 35 anni.
Per i partecipanti iscritti all’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini la quota da versare è esclusa da IVA.
Il pagamento dovrà avvenire a mezzo bonifico bancario, da effettuare entro 2 giorni dall’iscrizione, alle seguenti coordinate:
intestazione:UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI RIMINI
IBAN: IT 26 X 07090 24212 025010189554
causale: CORSO BUSINESS INTELLIGENCE 2019 COGNOME E NOME
La copia del bonifico dovrà poi essere inviata tramite email, unitamente ai dati di fatturazione, all’indirizzo segreteria@ugdcec.rimini.it.
Per poter seguire il corso è necessario portare un notebook con installato il software gratuito “Microsoft Power BI Desktop”
https://powerbi.microsoft.com/it-it/get-started/ (requisiti minimi per il software: Windows 7 o successivi (no Apple), minimo 2Gb di RAM) ed attivare un account di prova gratuito iscrivendosi al portale https://powerbi.microsoft.com/it-it/get-started/
Si vedano al riguardo le istruzioni operative e i requisiti minimi richiesti indicati nel memorandum allegato.
Per informazioni contattare:
Simone Galiffa 0541-786565
UGDCEC Rimini segreteria@ugdcec.rimini.it
È stata richiesta al C.N.D.C.E.C. l’attribuzione dei crediti validi per la Formazione Professionale Continua.
Comments are closed.